Condizioni di vendita

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS, con sede legale in Casal di Principe Via Vaticale, 99, P.I. 02948710617 (“COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS”) e il consumatore (il “Cliente”). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell’invito ad offrire contenuto nelle trasmissioni di televendita, nel sito web COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS (il “Sito”) e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di F.P. Lingerie Srls, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.

2. PREZZI
2.1 – I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna non sono incluse nel prezzo riportato sul sito.

3. MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1 – Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da F.P. Lingerie Srls tramite le trasmissioni sul Sito.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI
4.1 – COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente nei tempi che variano da un minimo di 10 giorni (lavorativi) ad un massimo di 14 giorni (lavorativi) dalla conclusione del Contratto. I tempi di consegna variano a seconda del modello acquistato.
4.2 – Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS, Via Vaticale, 99 – 81033 – Casal di Principe.

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
5.1 – COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS accetta gli ordini del Cliente e realizza il prodotto successivamente la ricezione dell’ordine. Pertanto, l’accettazione da parte di COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità delle materie prime dei prodotti stessi. COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. GARANZIE E ASSISTENZA
6.1 – Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
7.1 – Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO n° 206/2005

8.1 – Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS di cui all’art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax. I

88.2 – ll Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo, COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS  Via vaticale, 99 – 81033 – Casal di Principe, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro  14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

8.3 – COOP. SOCIALE DAVAR ONLUS non dispone di una produzione di stoccaggio ma realizza i prodotti artigianalmente in seguito alla ricezione dell’ordine effettuato dal cliente; ogni singolo prodotto viene realizzato in base ai parametri indicati dallo stesso.